Powered By Blogger

mercoledì 8 giugno 2011

“Posso conquistarti quando voglio” questo mi hai detto .
Ma non sapevi di non poter tornare indietro.

Non posso paragonare la mia vita
a ciò che vedo ogni notte,
nei miei sogni confusi
in cui ci sei sempre tu.

Mi hai conquistato
e mi hai fatto cadere in ginocchio.
L’emozione che mi hai trasmesso
mi ha circondata
chiedendo accesso al mio cuore.

Insegnami allora,
nel momento in cui chiuderò gli occhi,
il gusto di cadere nell’amore.
Non fermarti,
non voglio perdere nessuna di queste emozioni.

I tuoi occhi su di me,
bruciano la mia pelle.
È un sussurro:
“voglio portarti via con me”.

Il rampimento di Psiche di W.A. Bouguereau, 1895

1 commento:

  1. Ciao, io sono Irene... sei bravissima sai? Questo blog è pieno... non so...di arte, ecco. E a me piace l'arte :)
    Come stai?

    RispondiElimina